Panoramica

La nostra politica di rimborso e resi dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Alcuni tipi di merci non possono essere restituiti. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo nemmeno prodotti intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili includono:

  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Per completare il tuo reso, è necessario un ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non restituire l’acquisto al produttore.

Ci sono situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libro con evidenti segni di utilizzo
  • CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, nastro a cassetta o disco in vinile aperto.
  • Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’email per avvisarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato, e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, verifica nuovamente il tuo conto bancario.

Successivamente, contatta la tua società di carte di credito; potrebbe passare del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un periodo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo {indirizzo email}.

Articoli in saldo

Solo gli articoli al prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituiremo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Se desideri scambiarli con lo stesso articolo, inviaci una email all’indirizzo {indirizzo email} e invia il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.

Se l’articolo è stato contrassegnato come un regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come un regalo quando è stato acquistato, o se il donatore del regalo ha fatto spostare l’ordine a sé stesso per dartelo successivamente, invieremo un rimborso al donatore del regalo e verrà informato del tuo reso.

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedirlo a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile per il pagamento dei costi di spedizione per la restituzione dell’articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso sarà dedotto dal rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostitutivo può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere il tuo articolo restituito.

Contattaci all’indirizzo {email} per domande relative a rimborsi e resi.